Vai al contenuto
Percorsi di migrazione supportati

Idoneità dei computer e stati di migrazione

Lo strumento di migrazione valuta i computer per i quali si desidera effettuare la migrazione.

Dopo essere stato valutato dallo strumento di migrazione, lo stato di un computer verrà indicato secondo uno degli stati mostrati nella tabella seguente.

Nota

Per maggiori informazioni sugli stati e su eventuali azioni di correzione necessarie (ad esempio per i computer che non sono idonei), cliccare sul computer nell’elenco e visualizzarne i dettagli nel riquadro sulla destra.

Icona Stato Descrizione
Ready Il computer può essere migrato. Se sono presenti avvisi, vedere Avvisi dei computer con stato "Ready".
Not ready (fixable) Il computer non può essere migrato per via dello stato attuale, ma è possibile intraprendere azioni che ne rendano possibile la migrazione. È ad esempio possibile disattivare le funzionalità che non sono supportate in Sophos Central.
Not ready Il computer non può essere migrato.
Not ready (excluded) Il computer è stato escluso dalla migrazione dall’amministratore.
In sospeso L’amministratore ha scelto di effettuare la migrazione del computer, ma la migrazione non è ancora stata avviata.
Migrazione in corso Il computer è in fase di migrazione.
Migrato Il computer è stato migrato e si trova nell’elenco dei computer gestiti da Sophos Central.
Error Si è verificato un errore durante la migrazione. Il computer non è ancora gestito da Sophos Central.
Migrated with error (Installation failed) Il computer è stato migrato ed è gestito da Sophos Central, ma si è verificato un errore di installazione che con molta probabilità ha lasciato il computer privo di protezione.
Migrated with error (Installation failed) Il computer è stato migrato ed è gestito da Sophos Central, ma si è verificato un errore di installazione che non è stato risolto e il computer è rimasto privo di protezione per un intervallo di tempo che supera quello predefinito (solitamente 24 ore).

Ulteriori risorse