Vai al contenuto
Percorsi di migrazione supportati

Avvisi dei computer con stato "Ready"

I computer indicati come "Ready" per la migrazione possono presentare degli avvisi.

Consultare la seguente tabella per conoscere il significato degli avvisi e scoprire se occorre intraprendere un’azione.

Avviso Commenti
{nomeprodotto} is not supported by Sophos Central and will be uninstalled during migration ({nomeprodotto} non è supportato da Sophos Central e verrà disinstallato durante la migrazione) Non è richiesta alcuna azione. Dopo la migrazione, il prodotto specificato non sarà installato sul computer.
Primary update location is not a UNC path (il percorso di aggiornamento primario non è un percorso UNC) A seconda dell’impostazione di Sophos Enterprise Console, la migrazione potrebbe non essere compatibile con questo percorso non UNC.
Primary update location is not updated by the local Sophos Update Manager (il percorso di aggiornamento primario non si aggiorna dal Sophos Update Manager locale) Il computer riceve gli aggiornamenti da un Sophos Update Manager remoto. Occorre apportare modifiche al Sophos Update Manager in questione, prima di effettuare la migrazione. Vedere Guida avanzata.
Some policy settings may change after migration (alcune impostazioni dei criteri potrebbero cambiare dopo la migrazione) Vedere Le impostazioni dei criteri potrebbero cambiare.
Sul computer è installata la funzionalità di prevenzione degli exploit. Potrebbe essere necessario un riavvio durante la migrazione. Riavviare il computer (se richiesto).