Proprietari delle liste di distribuzione
È possibile aggiungere un proprietario a una lista di distribuzione. Le e-mail di riepilogo della quarantena della lista di distribuzione vengono inviate al proprietario.
Nel Self Service Portal di Sophos Central, i proprietari possono visualizzare e gestire separatamente i messaggi in quarantena per le loro liste e quelli per la loro casella di posta personale. Vedere Quarantena della lista di distribuzione.
A ogni lista di distribuzione è possibile assegnare solamente un proprietario. Un utente può avere più liste di distribuzione.
Aggiunta di un proprietario
Per aggiungere un proprietario a una lista di distribuzione, procedere come indicato di seguito.
- Selezionare Email Security > Caselle di posta.
- Selezionare una lista di distribuzione.
- Cliccare su Aggiungi.
- In Aggiungi proprietario della lista di distribuzione, immettere o selezionare l’utente che si desidera aggiungere come proprietario della lista.
- Cliccare su Salva.
Se si sincronizzano gli utenti di Sophos Central con Active Directory o Microsoft Azure AD, occorre anche assegnare i proprietari delle liste di distribuzione come proprietari della lista equivalente per ciascuna lista di distribuzione in quelle origini. In caso contrario, il proprietario specificato non verrà conservato al momento della successiva sincronizzazione con l’origine della directory.